Il Capitolo BNI Torrione di Salerno ha partecipato in qualità di sponsor alla IX Edizione del Premio Best Practice per l’Innovazione che si è svolto l’11 e 12 Giugno presso il Teatro Ghirelli.
Il “Premio Best Practice Innovazione” nasce nel 2006 in Confindustria Salerno e ha l’obiettivo di raccontare casi reali di innovazione descrivendo i risultati per i beneficiari, favorendo così la loro diffusione al grande pubblico e permettendo lo scambio di informazioni tra le imprese. I
I progetti ogni anno vengono valutati da un Comitato Scientifico che, in base a parametri ben definiti, ha il compito di stabilire il progetto innovativo che porta il maggior riscontro in termine di benefici.
Il Capitolo BNI Torrione è stato protagonista delle iniziative di networking che hanno accompagnato il Premio. La sera dell’11 Giugno i Membri del Capitolo, coadiuvati dal Regional Director Gabriele Pinto e dal District Director Fulvio Sperduto, sono stati protagonisti della serata organizzata da Confindustria Salerno per le Aziende e Start up che sono intervenute da tutta Italia per presentare i loro progetti. Nella splendida cornice del Castello Arechi i Membri BNI del Capitolo Torrione hanno guidato la serata di networking mostrando l’applicazione pratica del metodo BNI.
Tanti i biglietti da visita e i contatti scambiati durante la serata con tante professioni diverse ma tutte con un unico scopo: stabilire contatti con tante altre realtà innovative. Un contesto in cui il passaparola, pur essendo il segreto di marketing più conosciuto al mondo, ha rappresentato un elemento determinante.