Executive Director BNI Milano Sud Est – Roma Nord Ovest
Si iscrive nel 2008 come membro BNI e sostiene ancora oggi “mi hanno fatto un grande regalo invitandomi”; dopo pochi mesi viene scelta già per coordinare un capitolo a Milano, dove a seguire sviluppa ampiamente una nuova region con validi collaboratori tuttora al suo fianco.
Nel 2010 insieme a uno stimato collega porta e semina BNI a Roma dove non c’era ancora nulla e fonda a ottobre il primo Capitolo di Roma. Aiuta Roma a crescere proponendo e insegnando generosamente BNI ad altre persone.
Da allora dopo Roma si sviluppa Bni anche sul territorio dell’Italia Centrale, e lei è personalmente ispiratrice e madrina della Region Toscana Ovest.
Le sue 2 Region crescono sempre più in numeri e qualità.
Ora i capitoli coordinati dal suo team sono 29 e nel 2017 insieme a Monica Area Director della sua region fonda il primo capitolo in Italia all’ora di pranzo.
Oggi coordina più di 800 membri sulle due region, ha 35 persone nel team tra Director e Ambassador in totale su Milano e Roma, e due bellissimi Uffici Regionali uno in centro a Milano e uno in centro a Roma.
Il suo soprannome è Freccia Rossa per i suoi numerosissimi viaggi da 12 anni sul freccia rossa e a tale proposito le è stato dedicando un capitolo nella sua region a Roma con quel nome.
Nella vita privata Sabina è una mamma di 3 meravigliosi ragazzi: Sibilla, Federico e Paolo che ormai grandi sono il suo vero meraviglioso successo e svolge la professione di grafologa e perito grafico giudiziario su tutto il territorio italiano prediligendo l’ambito peritale e in particolare l’analisi sui testamenti.
Fa parte della sua vita NALA una bellissima presenza a quattro zampe coccolosa e unica che è parte integrante delle sue pause dal lavoro.
La sua caratteristica principale è quella di non aver mai dovuto imparare il “givers gain” perché l’ha avuto sempre nel sangue, e si è prodigata da 12 anni costantemente in BNI per aiutare gli altri: membri, amici, colleghi e tutti indistintamente.
Ama il sole, il suo giardino e il mare ed è quasi dipendente dello iodio e infatti spesso scappa da Roma al mare anche solo per poche ore.
Con un’ampia casa a Milano e a Roma, il suo sogno più grande è averne una piccina piccina sul mare dove scappare dalle sue due grandi meravigliose città e respirare l’aria di mare, rigenerandosi, per tornare sorridente ed energica come sempre.”