Lavorare all’unisono

Condividi sui social

Luca Medici, Interior Designer, Membro BNI Certosa

Sono Luca Medici, Interior Designer del Capitolo Certosa, il 2018 è stato un anno molto interessante sotto il punto di vista dello scambio referenze nel nostro “Power-Team Edilizia”. Un mio cliente, la nota società francese Mustela, ha decido di cambiare la sua sede milanese e mi ha commissionato l’intero progetto “chiavi in mano”. Sono così riuscito a coinvolgere molti Membri del mio Capitolo, di seguito vi faccio un elenco dettagliato delle figure professionali che sono state coinvolte:

Anna Campi (Tappezziere): Si è occupata delle tende e degli oscuranti “a veneziana”

  • Mattia Pozzi: (Vetreria) Ha fornito la porta elettronica scorrevole con logo in vetro antisfondamento dell’ingresso degli uffici.
  • Salvatore Spica (Elettricista): Si è occupato di tutti gli impianti elettrici, condizionamento, cablaggio rete dati, armadio server, illuminazione, ripristino impianto di allarme, proiettore, sensori luci, etc…
  • Luca Moriggi (Impresa edile): Ha provveduto alle demolizioni e ricostruzioni muri, impianti idraulici, cartongessi compreso il ripristino della vecchia sede.
  • Cosetta Pasin (Impresa di pulizie): Ha effettuato le pulizie finali del cantiere e si è occupata di pulire tutti i nuovi arredi, le vetrate, sanificazione servizi igienici, etc…

Non solo ho coinvolto i Membri del mio Capitolo, ma ho contattato anche Adolfo Lascala – LC Office del Capitolo Palio per la fornitura delle poltrone, divani e accessori mentre ci  siamo avvalsi di un fornitore italiano affidabile, Alparsystem srl, che ha fornito le pareti fisse/mobili in vetro e tutti gli arredi per l’ufficio.

Questo lavoro mi ha dato molte soddisfazioni, la prima, la più importante, è aver creato un team di professionisti coeso e molto efficiente, dove tutti hanno lavorato all’unisono, creando di fatto un clima sereno e affidabile, la seconda soddisfazione, non meno importante, sono stati i GAC, che nella loro totalità hanno generato oltre € 150.000,00 di affari conclusi! Ancora non abbiamo finito, infatti i professionisti che hanno partecipato a questo progetto sono piaciuti molto al mio cliente e senza dubbio in futuro verranno contattati nuovamente per qualsiasi esigenza si dovesse rendere necessaria. Si è creato un indotto importante che creerà in futuro nuove opportunità di lavoro!

 

 

Print Friendly, PDF & Email